conshotango Admin replied

359 weeks ago

8 Milioni Di Modi Per Morire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sebbene non sia perfetto, questo film ha abbastanza piccole gemme, per salvarlo. La recitazione supera tutto il resto, e una scena al di fuori del LA Coliseum tra Jeff Bridges e un giovane Andy Garcia mi fa ancora sorridere. Confrontate e contrapponete questo film a & quot; To Live and Die in LA & quot; e vedrai perché pensiamo che Hal Ashby sia le nostre generazioni Howard Hawks. Certo che Hawks era più grande, ma in questi giorni, così poco da fare con qualcosa di classico, che possiamo essere perdonati per aver elevato i nostri pochi originali come Ashby. Jeff Bridges è una star del cinema, e qui usa i suoi doni per estrarre questo film dalla palude degli anni '80. Se sbaglio su questo film, mi scuso, ma questo è nella mia collezione di 23 DVD per una ragione. Dall'architetto & quot; Gaudi & quot; a veri e propri scagnozzi, & quot; 8 milioni di modi per morire & quot; è una gemma imperfetta MOLTO amabile. Nelle mie altre recensioni, potrei garantire il mio gusto. Qui sono troppo innamorato di questo film per essere un buon membro della giuria. Mi piace questo film, peccato per me!
Questo film è costantemente valutato o inferiore alla mediana per il suo genere e periodo. Secondo me, questo è un voto ingiusto … il film è migliore di quanto non sia stato interpretato. <br/> <br/> Jeff Bridges interpreta Matt Scudder, un detective di fortuna che viene sospeso dal LAPD dopo un confronto violento con un sospettato. <br/> <br/> Brucia le spirali della vita (in un'anteprima del personaggio che avrebbe poi interpretato forse il suo miglior film, Il Re dei Pescatori del 1991) in alcolismo cronico. Riceve un invito inaspettato a una festa ospitata da Angel Maldonado (Andy Garcia in un ruolo giovanile) e inizia la storia vera. <br/> <br/> Scudder è attratto dal lato oscuro della scena della festa di Los Angeles da "Sunny & quot" , uno dei vecchi appendiabiti di Maldonado. Attraverso questa connessione, Scudder decide di abbattere l'impero della droga di Maldonado - e farla fuggire con la ragazza preferita di Maldonado … <br/> <br/> Tutte le cose standard di Hollywood, ma ragionevolmente ben fatto. La metà degli anni '80 sembra essere stata un periodo abbastanza morbido per film veramente buoni, ma vale la pena guardare questo. Lo do 7/10 su scala pubblica …
Hai avuto Scarface, ora abbiamo la sua prole.Se i tuoi Jeff Bridges si affrontano, corri, non camminare, vai al negozio di video e assumi questa gemma. Sarai intrattenuto al massimo. Il film ci getta subito all'azione con Bridges e il suo gruppo di poliziotti del dipartimento dello sceriffo in procinto di catturare uno spacciatore di droga ispanico. Anche Bridges e il suo amico non sono timidi di prendere un tot di qualcosa da un contenitore, prima. Costretto a sparare a questo spacciatore, mentre uno dei compagni di Bridge sta facendo a colpi di pistola da uno di quei brutti bastardi di Louisville, viene interrogato insieme al suo amico. Quella notte, lui e il suo amico restano confusi, Bridges, il più ubriaco dei due, che tende a cadere dagli sgabelli da bar. Cade in una fase di ubriachezza da colpa, la seguente scena è emotiva tra lui e la sua famiglia, su una musica incredibilmente triste. Ponti è così credibile nel suo ruolo qui, riconosciamo davvero che grande attore è questo tizio. Pensare che non abbia mai vinto un Oscar fino a quando il Crazy Heart del 2010 non è criminale. Ci spostiamo di qualche mese lungo il percorso per un meeting di AA a cui Bridges parteciperà. Qui, uno degli altri membri, gli dà una grossa tassa, per aiutare questa giovane prostituta, Sunny, (una straordinaria esibizione di Alexandra Paul, prima dei suoi giorni di Baywatch) a liberarsi dal suo pappone, Angel (Andy Garcia è probabilmente il migliore ruolo ancora). Per quanto ne sappiamo, questa donna estranea potrebbe essere sua madre. Il suo tentativo di proteggerla fallisce, quando Sunny viene rapito da Bridges in una scena d'azione schizzante di sangue, degno del suo rating. Di nuovo Bridges cade in una buca, oscurando. Quando arriva, è lui che deve svelare questo mistero, con l'aiuto dell'amica hooker di Sunny, Sarah, interpretata da Rossanna Arquette, molto brava nel suo ruolo, ma non eccezionale come le altre. Devi amare il pad di Angel. Un grande castello come edificio che è stato usato in un economico film di luci cittadine & quot; Non dirò. Questo spread funziona come un casinò e un bordello, dove in una scena, vediamo quanto sia pericoloso Angel. Un piccolo tram elettrico trasporta i suoi clienti fino all'ingresso. Questo film ha stile, sono anche i camerieri che lo praticano. Adoro la scena in cui Bridges e Sarah incontrano Angel e i suoi scagnozzi nel grande parcheggio al di fuori di questo grande museo, dove vengono scambiate un sacco di scuse infuriate in dialoghi divertenti e divertenti. Ammettiamolo, questo film non ha la sceneggiatura migliore del mondo, ma ci sono alcune linee classicamente originali che si intrecciano, una che coinvolge Sunny, descrivendo la sua anatomia. Ponti e Garcia condividono questa conversazione colorata con gli sno coni, afferma con orgoglio Angel. Quanto è bello e originale. Sarah viene rapita da Bridges che sta cercando di ottenere risposte da lei, quindi deve riportarla indietro mentre si trova in acque pericolose ora. Questo film utilizza grandi location di L.A. ed è splendidamente girato, anche l'ultimo film di Hal Ashby. Il romanzo di Lawrence Block è molto diverso, dove è ambientato a New York, e il nome del protettore è Chance a differenza del personaggio Chance nel film, il partner silenzioso di Angel, credo. Otterrai questo scherzo se guardi questo film. Un'altra scena che coinvolge una serie di imprecazioni si svolge più tardi in un magazzino mentre costruiamo verso il nostro climax. Avevano davvero bisogno di un medico di sceneggiatura quel giorno. Il climax è gratificante, come è felice dopo scena. Quello che abbiamo qui è un buon dramma, un po 'sconnesso nei bit, come nel suo dialogo, ma è eccitante, coinvolgente, e molto altro, è diverso. E quei film, mi piacciono. Anche se a ritmo lento, questo non mi ha infastidito. Funziona per questo film, poiché arriviamo davvero a graffiare la superficie dei personaggi di Bridges e Arquette. Per me, quello che amavo di più di questo film senza tempo, erano le location. Questo è uno di quei classici della lista delle cose da fare degli anni Ottanta che devi assolutamente vedere. Questo era un altro film del '86 che avrei voluto vedere al cinema, ma non possiamo tornare indietro nel tempo, possiamo.
Questo è quello che ho portato via da questo film. La descrizione dell'alcolismo è straordinariamente accurata, anche grazie a Jeff Bridges, ma credo che la principale fonte di questa realtà sia stata la sua esperienza con l'abuso di droghe da parte del regista Hal Ashby. Questo elemento del film gioca molto bene. Sfortunatamente la storia attuale è un mistero criminale, non uno studio rigoroso del carattere di un tossicodipendente. E il mistero del crimine è molto, molto debole. Dopo che un film noir classico è stato creato nel primo terzo, ci viene immediatamente mostrato chi è il cattivo e cosa sta combinando. Il che non ci lascia molto interessati per gli ultimi due terzi del film. Ad esempio, nel momento in cui Bridges rivela il "Grande segreto di ciò che sta realmente accadendo" & quot; agli altri personaggi non siamo affatto sorpresi, anche se la scena è interpretata come un punto cruciale nella trama. <br/> <br/> Penso che se il film fosse stato più abilmente modificato, avremmo avuto una storia che era allo stesso tempo artistica come studio del personaggio e coinvolgente come storia del crimine. Forse se Ashby non fosse stato così familiare con l'abuso di sostanze, non sarebbe stato licenziato dal film dopo le riprese principali e avremmo potuto vedere il film come lui intendeva.
Hal Ashby era una volta il meraviglioso regista di "Harold and Maude" & quot; Bound for Glory & quot; non ha fatto giustizia a Woody Guthrie, la scelta dell'attore principale è stata disastrosa, e & quot; tornare a casa & quot; è stato superato da altri film che trattano l'argomento, & quot; nato il 4 luglio & quot; per esempio. <br/> <br/> Questo ultimo film è una perdita completa. È davvero un peccato che Alexandra Paul scompaia nel primo terzo perché il suo personaggio era l'unico accattivante. Non una linea senza parolacce! esagerare.Alcune parti del dialogo tra Garcia e Bridges consistono solo di "F ….." Come per la storia, l'originalità non è il suo punto di forza: prostitute, droghe, poliziotti alcolizzati, presa di ostaggi e sparatorie.

Scudder is a detective with the Sheriff's Department who is forced to shoot a violent suspect during a narcotics raid. The ensuing psychological aftermath of this shooting worsens his drinking pro
Batman: Return to Arkham full movie hd downloadCapitan Sinbad full movie in italian 720pHigh Heels and Low Lifes download torrentThe Divergent Series: Allegiant download moviesDragon Ball song free downloadThe Tick movie download in mp4the Astro Boy full movie in italian free downloaditalian movie download I cannoni di San SebastianIn the Name of Ben Hur full movie kickass torrentThe Farscape: The Peacekeeper Wars

last edited 277 weeks ago by conshotango
Please log in to post a reply.