b0e6cdaeb1 Capisco. Non è un film 7 o 8. Sono andato in questo film con aspettative basse a causa delle recensioni recenti ma ho pensato che erano solo recensioni arrabbiate perché pensavano che fosse un 7 o 8. Mi aspettavo un 5 o 6. No. Non è successo Recitazione molto povera, sceneggiatura orribile, effetti di formaggio e solo noioso. Ho appeso lì per l'intero film, ma alla fine stavo ridendo della recitazione e della sceneggiatura terribili. Ho visto quasi tutti i film dell'orrore là fuori e questo è tra i primi 100 peggiori. Boo! Katherine Hudson (Carlyn Burchell) ha brutti sogni. La sua famiglia ha soldi, papà ha i diamanti. Vediamo alcuni simboli di culto su un muro, simili a quelli del Necronomicon che creano portali per altri mondi che, come una penna cattiva, funzionano solo per metà tempo. Questo è tutto il carattere accumulato. Non ne scopriamo altro fino a circa 45 minuti nel film. Se leggi la produzione per linea, sai che sarà qualcosa di simile a "Ransom of Red Chief & quot; come scritto da H.P. Lovecraft. <br/> <br/> Katherine Hudson è & quot; Carrie & quot; raccapricciante. Ho adorato il modo in cui il film è iniziato e quindi anche la fase di scoperta è stata fantastica. La fine lasciò qualcosa a desiderare quando un personaggio non sviluppato apparve all'improvviso. Ora ho un'idea abbastanza precisa di chi avrebbe dovuto essere (Nicolas Cage è la mia seconda ipotesi) dal perché? Il neck crick (o è Creek?) Dovrebbe essere usato solo una volta in un film. Dopo quello è sciocco. A volte meno è di più. Grazie per non aver usato un distorsore vocale. Mi è piaciuta molto la lunga lingua che sembrava ispirata agli oggetti di un negozio di libri per adulti. Peccato che la maggior parte di loro sia stata colpita da quell'angolare angolo laterale, sai quello che usavamo da bambini quando facevamo finta di ingoiare le spade … "Papà guardi questo?" Quello che non capisco è come qualcuno con forza superpotenziale e poteri telecinetici possa essere incatenato così spesso e perché rimanga incatenato. 304L Austenitic Stainless Steel è la nuova kryptonite per i demoni? La scena delle immagini, sebbene prevedibile, era l'horror classico. <br/> <br/> BTW, il punto globale di fronte al Vaticano si trova nell'Oceano Pacifico meridionale. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Mi sono solo fatto fregare dalla valutazione di questo film su IMDb. Proprio come & quot; A cabin in the woods & quot ;, questo film ha avuto un punteggio superiore a 7 con più di 1.200 voti, il che mi ha indotto a dare 1 ora e 30 della mia vita a guardarlo. Grosso errore. Una recitazione terribile, effetti speciali sbagliati, trama come cliché come si può essere … Questo film è ridicolo e non merita più di un 4. Questo film otterrà il tuo polso velocemente, rivelando "& quot; horror & quot; molto presto. Verso la fine sei quasi diventato così abituato che l'effetto spaventoso svanisce un po ', ed è uno dei due motivi per cui non lo classifico a 10. <br/> <br/> I personaggi di questo film sono anche veramente buono, ben scritto e eseguito. La trama ha un certo peso ed emozione, e con un solido finale che funziona alla grande. <br/> <br/> L'altro inconveniente con questo film per me è stato principalmente a causa di comportamenti non realistici dei nostri personaggi principali, a volte. Come quando la mancanza dei tacchi da Jurrasic World è preoccupata che quando rilasci T-Rex non sarà in grado di seguirla se corre, quindi aspetta che si avvicini, cammina un po ', poi corre. Quel tipo di bahaviours non realistici. Ma ho visto di peggio, quindi ti suggerisco di metterlo e rotolare con esso! <br/> <br/> Tutto sommato ottieni tutto quello che vuoi da un film di paura del salto con House on Willow Street, con una buona trama e buoni attori che forniscono, e un fattore di paura che tutti possiamo riguardare. Potresti non essere così contento di girare le luci andando a letto più tardi quella notte, quindi se hai lo stomaco debole potresti desiderare di sederti questo. È facile capire la forza del pieno. Il film è molto ben realizzato e ricco di immagini interessanti. La recitazione è molto buona e la fotocamera funziona bene. House on Willow Street non è per tutti. Non direi nemmeno che a un horror piacerà. Ha un aspetto da art-house che può allontanare alcune persone. Ma è un film audace, realizzato in modo sublime, selvaggio, primitivo e giocherà sui vostri sensi molto tempo dopo che sarà finito.
conshotango Admin replied
349 weeks ago