b0e6cdaeb1 Le altre recensioni sono azzeccate sì, è un film di b, ma è molto ben fatto, e onestamente è stato sorpreso che mi è piaciuto così tanto. Ricorda tutto ciò che altri hanno detto (robocop, exmachina, desiderio di morte), ma comunque molto divertente da solo. Se ti piacciono la fantascienza e la brutalità, dai un'occhiata Emozionante, pieno di azione e poche sorprese. Questo film è stato grandioso. L'attore Logan Marshall-Green è un attore incredibile. Le sue emozioni sono esatte. STELO. la voce di Simon Maiden ha fatto un ottimo lavoro in questo film. Questo è un film dell'orrore fatto bene! Non ti spaventerai, ma lo consiglio a coloro che amano gli orrori della tecnologia contro l'uomo a chiunque cerchi una buona storia. L'azione è ben pensata. Ti fa solo saltare la testa. L'aggiornamento offre davvero! Oscuro, distopico, VR, hacker e un A.I. che vuole essere Skynet. Un eccellente film di polizieschi neo-noir cyberpunk che ti ricorderà Blade Runner, Robocop, John Wick, Black Mirror, come lo chiami tu. Totalmente raccomandato … L'aggiornamento è INCREDIBILE. Al giorno d'oggi non abbiamo mai abbastanza film di fantascienza, cyberpunk-lite, e questo riempie bene quella slot. Logan Marshall-Green ha fatto un incredibile lavoro come vedovo tetraplegico per vendetta. Particolari luci notturne sono state alcune delle più singolari scene di combattimento che abbia mai visto con qualche lavoro fotografico davvero fantasioso. Vedendo che il co-creatore Insidious e Saw Leigh Whannell ha scritto e diretto questa è stata una sorpresa molto bella, e posso solo sperare che ritorni a fare un sequel. OMG Wow, che film ufficialmente è il mio nuovo film preferito, che ha superato il fight club che è stato il mio preferito per molti anni. questo film ha tutto ciò che vuoi da un film di fantascienza. Adoro il finale ed è stato più realistico e migliore di quanto mi aspettassi. Mi è piaciuto questo film dell'anno!
conshotango Admin replied
349 weeks ago